lunedì 29 agosto 2016

Vi devo dire una cosa...

Ciao a Tutti,
e ben ritrovati sul blog di Arte per Te! Ve lo ricordavate? Si! Abbiamo anche un bel blog, che da quest'anno tornerà a essere protagonista con spazi dedicati ai prodotti o a tecniche che vorrò approfondire! Ma intanto pensiamo a noi ed alle tante novità che si affacceranno sul nostro canale Youtube!
Avrai sicuramente notato che sto dedicando molto più tempo ai ragazzi, ho approfittato dell'estate per concentrarmi su di loro e farli arrivare su Arte per Te! Ho voglia di giovanissimi e sapete perchè? Perchè penso che loro siano il nostro futuro e voglio fare conoscere loro la possibilità di pensare "con arte"! Mi piace pensare che i più piccoli, invece di vagare sul web a vedere contenuti inappropriati, si fermino a guardare i miei video, mi piace pensarli all'opera mentre riproducono le mie creazioni...mi piace averli qui! Una casa piena di bambini è una casa allegra e con un futuro!
Questo non significa che mi sia dimenticata degli adulti, i contenuti "più seri" stanno per ritornare, settembre ormai è alle porte e la programmazione di Arte per Te riprenderà piena di pittura, icone, restauro, decorazione ecc...! Tornerà tutto! Torneranno le recensione dei prodotti che mi piacciono e rimarrà anche la creatività più divertita!
 A breve ripartirà il corso di disegno sulla pagina Facebook di Arte per Te, ogni giovedì alle 21,00 correggerò i vostri compiti, assegnativi i giovedì precedenti! Se volete partecipare siate presenti il 29 settembre alle 21,00 e capirete tutto! Ovviamente ribadisco che il corso è gratuito!!!!

E allora, ben tornati dalle vacanze, sono felice di avervi nuovamente qui, sono emozionata nel pensare ad un altro anno insieme! Che sia un anno creativo e colorato per Tutti!!!!
Benvenuti ai nuovi iscritti e grazie a chi mi accompagna da tanto!
Vi voglio bene!
Ombretta

Per iscriversi su Arte per Te clicca QUI

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità sia sul canale sia qui sul blog...ciao...

    RispondiElimina
  2. Io ti seguo in tutto anche se non sono più una ragazza ihihihihi quindi CI sarò anche io vado tvb!

    RispondiElimina
  3. 👍🏻👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i miei complimenti per tutto quello che sai fare e che trasmetti agli altri.Ho scoperto da poco il tuo blog, molto interessante ed istruttivo. Da adesso in poi ti seguirò perchè ho voglia di imparare. Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Mi fa tanto piacere! BAci

      Elimina
  5. Sei sempre una garanzia!! Felice di essere nuovamente qui per un nuovo anno insieme! Grazie di esistere! Simo.

    RispondiElimina
  6. Quante nuove idee ed io aspetto con tanta curiosità sia le novità sia gli approfondimenti. Spero solo di avere la possibilità di rimanere al passo. Baci

    RispondiElimina
  7. Io ho gia' un figlio grande ma ti aspetto io se x te va bene...il 29/9 inizi con quelli del primo anno ?

    RispondiElimina
  8. anche io ti voglio dire una cosa:
    grazie

    RispondiElimina
  9. Curiosissima di conoscere tutte le novità! :D

    RispondiElimina