venerdì 8 marzo 2013

MIMOSA


Madonna è colei che accoglie tra le braccia
Incurante delle proprie pene abbraccia
Mostrando a chi ama sorrisi che all'animo suo cela
Ogni mistero il suo sguardo senza indagare svela
Severo o dolce che sia di noi ogni cosa rivela
A te che sei Donna Iddio diede un dono,aver la forza di sopportare e di dar perdono!
                                                                                                            (Ombretta Fusco)



A tutte le Madonne che animano ,rendendo speciale,questo bellissimo mondo d'Arte!
Con stima e affetto
Ombretta



7 commenti:

  1. Bela homenagem e bela poesia. Parabéns pelo Dia Internacional da Mulher.

    Sérgio.

    RispondiElimina
  2. E' trascorso l'8 marzo ma quello che hai scritto vale ogni giorno dell'anno.
    Auguri e un abbraccio
    Silvana

    RispondiElimina
  3. Ti ho assegnato un premio, se ti va passa a vedere.
    Ti auguro in ogni caso Buona Pasqua con un abbraccio.
    Ciao.....

    RispondiElimina
  4. Ciao, felice di averti trovata, mi sono unita alle tue lettrici,
    mi auguro di vederti presto tra le mie...

    Amo l'arte e non potevo non apprezzare il tuo blog.
    Puoi trovarmi anche su FB, pinterest e bloglovin

    Giorgia

    RispondiElimina
  5. Ciao Ombretta!!!! ti ringrazio per le lezioni su you tube ^__^ sei grande!!!!! mi daresti un consiglio per favore? la tabella dei colori che tu indichi nel video 2 del corso di pittura dove la posso trovare? ti ringrazio anticipatamente e ti seguo con molto piacere!!!!! A presto Gio'

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie da una Madonna come te! Se vieni sul mio blog troverai una bella sorpresa per te!
    un abbraccio By Anto di biocosmesixte

    RispondiElimina